Regolamento

– L’accesso a Beerelax è subordinato all’accettazione ed all’osservanza del presente regolamento. L’acquisto di una esperienza ne implica la totale accettazione.

– L’accesso a Beerelax non è consentito alle donne in gravidanza e a coloro che abbiano presentato o presentino tutt’ora disturbi cardiaci, di pressione arteriosa, respiratori, postumi di traumi recenti, che abbiano subito interventi chirurgici recenti, che siano affetti da altre rilevanti patologie.

– L’utilizzo della sauna è controindicato in caso di: malattie cardiache, disturbi circolatori, ipotensione, varici degli arti inferiori, gravidanza, insufficienza renale, ciclo mestruale in corso, infezione da candida, stati febbrili, fenomeni infiammatori in genere, ferite in fase acuta o in via di risoluzione, insufficienza respiratoria acuta o cronica, ebbrezza alcolica.

– Eventuali allergie o intolleranze vanno comunicate tempestivamente all’ingresso della struttura durante il periodo di check-in

– L’accesso alle vasche è vietato alle persone che presentino ferite, abrasioni, lesioni o alterazioni cutanee di sospetta natura infetta (verruche, dermatiti, micosi ecc.).

– È obbligatorio indossare il costume e calzare le ciabatte, prestando la massima attenzione durante gli spostamenti.

– È obbligatorio fare la doccia prima di iniziare il percorso.

– È vietato fumare all’interno di tutta la struttura.

– È obbligatorio l’utilizzo dell’apposito telo all’interno della sauna.

– Non è consentito l’accesso a Beerelax ai minori di 18 anni.

– È vietato introdurre cani o altri animali all’interno della struttura.

– L’utente è tenuto a rispettare i tempi e le modalità di utilizzo fissate dalla Direzione.

– È obbligatorio tenere tono di voce e contegno consoni all’ambiente di assoluto relax.

– L’utente è incoraggiato a consumare quantità di birra moderate, lo stato di ubriachezza comporta l’interruzione del percorso.

– È obbligatorio mantenere i cellulari con la vibrazione.

– La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti o danneggiamenti di oggetti personali all’interno della struttura.

– La Direzione si riserva di allontanare in qualsiasi momento coloro che non osservino il presente regolamento.

– La Direzione si riserva di allontanare in qualsiasi momento coloro che si presentino in stato psico fisico alterato.

– La Direzione non risponde in alcun modo degli eventuali incidenti, infortuni o altro, che possano accadere agli ospiti per comportamenti loro imputabili e/o per eventuali problemi scaturenti dall’inosservanza del nostro regolamento.

Ringraziando per la collabrorazione, si ricorda che Il personale di servizio è autorizzato ad intervenire in qualsiasi momento per esigere l’osservanza del presente regolamento.

Lo staff di Beerelax